martedì 5 luglio 2016

Evento Natura Siberica da La Dama Verde

Sabato è stata proprio la mia giornata!

Dopo il corso di PaolaP, il pomeriggio l'ho passato in compagnia de La Dama Verde che ha organizzato con LaCosmeticaBio un evento tutto dedicato a Natura Siberica, un brand che sta prendendo piede e che per quel che ho visto, sembra veramente valido.

Come sempre vengo accolta con un sorriso che mi fa sentire a casa: non ce n'è, La Dama Verde è la mia BioProfumeria preferita!

Vado verso l'angolo dedicato all'evento e mi vengono incontro Federica, che è lì per la presentazione dei prodotti, e Alida che ha già provato molti prodotti di questo brand e ne aveva parlato nel suo canale Youtube Alidinamos.

Federica è una ragazza spigliata e gentile, mi ha spiegato per bene tutti i prodotti, in particolare gli scrub per il corpo della linea Sauna&SPA tutti e tre dai profumi intensi e piacevoli; quelli che mi hanno colpito di più sono SCRUB CORPO ‘ZUCCHERO GHIACCIATO’ dal rigenerante profumo di menta e PEELING CORPO AI SALI DI PINO SIBERIANO dal colore verde hulk, più nutriente dell'altro e che per questo motivo è finito nella mia sporta. Altro scrub che mi ha fatto provare è stato SCRUB CORPO ALL’OLIVELLO SPINOSO E MIELE, il preferito di Alida, che ha un profumo veramente paradisiaco.
Degli altri prodotti che mi ha illustrato quelli che hanno colpito la mia attenzione sono stati il famoso SAPONE VISO DETOSSINANTE ‘NORTHERN SOAP’, anch'esso finito nella sporta e che intendo dividere con il Visconte, e la MOUSSE OCCHI STRUCCANTE che se non avessi a casa già due struccanti in uso avrei sicuramente preso.

Mentre Federica spiegava i prodotti alle altre persone, ho approfittato per curiosare in negozio e scambiare qualche chiacchiera con Diana e Valentina che ogni volta mi stupiscono per la gentilezza e disponibilità. Tra una chiacchiera e l'altra arriva anche Rita di Recensioni cura del sè che ho finalmente il piacere di conoscere di persona! Sono stata veramente contenta di incontrarla e lei è stata così gentile da portarmi in regalo delle maschere per il viso di Dr. Organic.
Sul finire della giornata arriva anche l'ora dell'estrazione delle lotteria e, udite udite, per una volta ho vinto qualcosa anche io!!! Con il numero 1 della lotteria mi sono aggiudicata il GEL DOCCIA VITAMINIZZANTE che non vedo l'ora di usare!

 La giornata si è conclusa quindi con un bel bottino, ovviamente di prodotti, ma anche di rapporti umani; trovo che sia piacevole conversare con persone così appassionate del proprio lavoro e con persone che, anche se non lo fanno per lavoro, si divertono come me a sperimentare cose nuove.



Ad onor del vero, devo riportare anche una figuraccia che mi sono fatta (immancabile) perché Federica mi ha riconosciuta avendo entrambe frequentato il corso all'Università Popolare tenuto dalla cosmetologa Barbara Bertoli: lei continuava a chiedermi se avessi frequentato il "corso della Bertoli", ma io non riuscivo ad associare perché sono abituata a definirlo "il corso di cosmetica"... per fortuna poi si è ricordata un particolare che mi ha fatto unire tutti i pezzi del puzzle!

Ringrazio anche le ragazze del La Dama Verde per l'ospitalità, Federica per la presentazione dei prodotti, e tutte le persone con cui ha avuto il piacere di parlare.

1 commento:

  1. Ciao cara piacere mio fammi sapere come ti trovi!! A presto

    RispondiElimina